Subwoofer Amplificato WI-FI – SONOS Sub Mini

499,00

SONOS

Scegli con SONOS Sub Mini di vivere un’esperienza d’ascolto più coinvolgente per film, musica e i tuoi contenuti preferiti con basse frequenze sorprendentemente intensificate, chiare e bilanciate.

Prodotto molto richiesto!

I vantaggi di scegliere Extrasound

  • Spedizione Gratis per ordini superiori a € 150,00
  • 5% di sconto sul primo ordine iscrivendoti alla newsletter
  • Valutazione dei clienti “Eccellente” 4,96/5
  • Assistenza telefonica lun-sab 09.00-18.00

Scegli con SONOS Sub Mini di vivere un’esperienza d’ascolto più coinvolgente per film, musica e i tuoi contenuti preferiti con basse frequenze sorprendentemente intensificate, chiare e bilanciate.

sub-mini-scomposto

Porta l’esperienza d’intrattenimento ad un altro livello abbinando Sub Mini a Beam o Ray. La connessione Wi-Fi a 5 Ghz riesce a velocizzare la trasmissione dell’audio e ti permette di goderti i film, le serie e i videogiochi con un audio di qualità superiore perfettamente sincronizzato con la TV.

I due woofer realizzati su misura chiusi in un cabinet sigillato acusticamente producono la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più generose. L’alta capacità di elaborazione migliora in modo ulteriore i bassi.

Ambedue i woofer sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling che riesce a neutralizzare le distorsioni.

La tecnologia di ottimizzazione Trueplay™  può regolare i bassi basandosi sull’acustica di ogni stanza per fare si che non risultino troppo forti, smorzati o piatti, anche se Sub Mini viene posizionato vicino alla parete.

Il Sub Mini si integra alla perfezione con l’ambiente e i mobili e può essere posizionato con grande facilità sotto ad una scrivania o un tavolo.

Sub Mini può connettersi al sistema attraverso il Wi-Fi, così può venir posizionarlo nel punto della stanza più adatto.

Per aggiungere Sub Mini al tuo sistema, non serve altro che inserire il cavo di alimentazione, aprire l’app Sonos e seguire pochi semplici passaggi.

 


Specifiche tecniche

  • Connettività wireless: Si connette alla rete Wi-Fi con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 o 5 GHz compatibile con il protocollo 802.11 a/b/g/n.
  • Porta Ethernet: Porta 10/100 per collegamento diretto al router.
  • Alimentazione: Commutazione automatica, alimentazione interna 100-240 V 50/60 Hz
  • Memoria: SDRAM DA 4 GB NON VOLATILE DA 4 GB
  • CPU: Architettura dual core Processore ARM Cortex-A9, ARM Cortex-M4
  • Dimensioni (A x P): 30,5 x 23 cm (9,1 x 12 pollici)
  • Peso: 6,35 kg (14 lb)

Informazioni aggiuntive

Scegli il colore

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Subwoofer Amplificato WI-FI – SONOS Sub Mini”