Lo streamer ELAC Discovery Connect può svolgere diverse funzioni nel tuo impianto stereo. Può collegarsi al router Ethernet o Wi-Fi® per aggiungere sorgenti musicali di rete, inclusi Spotify® e AirPlay®. Il Bluetooth® integrato ti consente di collegare facilmente il tuo telefono o il tuo tablet.
Il Discovery Connect funge anche da trasmettitore wireless per gli altoparlanti attivi Elac Navis da scaffale e da pavimento.
ELAC ha creato il proprio protocollo wireless noto come AirX per eliminare la necessità di connessioni cablate tra i propri altoparlanti alimentati.
- LED multifunzione: questo LED viene utilizzato per mostrare lo stato corrente di Discovery Connect.
La luminosità di questo LED può essere modificata utilizzando l’app gratuita iOS / Android o l’interfaccia web.
Fare riferimento a sezioni separate di questo manuale per ulteriori spiegazioni sullo stato del LED - Ingresso alimentazione: utilizzato per fornire alimentazione all’unità dall’alimentatore CA incluso.
- Uscita 1: fornisce un output digitale nativo da Discovery Music Server e Roon Cores.
- Ingresso Ethernet: utilizzare questo quando si collega Discovery Connect alla rete domestica cablata (migliore soluzione). Vedere pagina 5 per come connettersi a una rete wireless.
- Pulsante di accoppiamento / ripristino Bluetooth: utilizzato per avviare il processo di accoppiamento Bluetooth per i dispositivi audio.
- Pulsante di accoppiamento wireless: questo pulsante viene utilizzato per accoppiare Discovery Connect con altri prodotti AirX. – Vedere pagina 11 per le istruzioni di accoppiamento
- Uscita 2: fornisce uscite analogiche e digitali da Discovery Music Server, Roon Cores, Spotify Connect, AirPlay e Bluetooth. L’uscita è fissata a 96 Khz 24 bit
mario –
Ottimo prodotto! Grazie Extrasound per il supporto top