Un pezzo per collezionisti della collana di riviste “MOJO” del maggio 2014, che tratta musicisti come Debbie Harry e non solo.
MOJO Magazine 246 May 2014 Debbie Harry Cover Story + CD “Death Disco”
La copertina di questo numero di MOJO Magazine è tutta dedicata a una delle icone più influenti della musica rock e pop degli ultimi decenni: Debbie Harry, la voce e l’anima dei Blondie.
Blondie si prepara a lanciare un nuovo album, e la regina del punk-pop Debbie Harry sfoggia tutta la sua disinvoltura: parla di sesso, musica e arte, svelando il percorso che l’ha trasformata nella stilosa icona che conosciamo.
CD esclusivo, allegato a MOJO Magazine 246, è un omaggio perfetto alla vitalità e all’energia incontrollata del movimento post-punk, che ha ridefinito i confini del rock e della musica alternativa negli anni ’70 e ’80.
In un’intervista esclusiva, la regina del punk-pop si apre sulla sua carriera leggendaria, sulla sua immagine provocatoria e sul percorso che l’ha portata a diventare una figura emblematica della cultura musicale. La rivista non si limita a ripercorrere la storia della band, ma si concentra soprattutto sulla persona di Debbie Harry, analizzando la sua creatività, la sua lotta con le aspettative del pubblico e l’immagine femminile nella musica.
TRACCE CD
-
Public Image Ltd – Death Disco
-
The Fall – Totally Wired
-
Sonic Youth – Teenage Riot
-
Cabaret Voltaire – Yashar
-
Felt – The World Is As Soft As Lace
-
Orange Juice – Rip It Up
-
Wire – Map Ref. 41°N 93°W
-
The Pop Group – She Is Beyond Good and Evil
-
Gang of Four – Damaged Goods
-
The Slits – Typical Girls
-
X-Ray Spex – Oh Bondage Up Yours!
-
Siouxsie and the Banshees – Hong Kong Garden
-
The Raincoats – Fairytale in the Supermarket
-
Talking Heads – Psycho Killer
-
The Cramps – Human Fly