Il diffusore MusicCast 20 Yamaha WX-021 si presta a diversi scopi, come diffusore a sè stante e insieme ad un’altro in stereofonia. Come Surround Wireless accoppiato ad un sintoamplificatore Audio-Video MusicCast.
Utilizzando l’App MusicCast possono essere utilizzati i servizi musicali in Streaming come Spotify, Tidal, Qobuz, Deezer e tanti altri. La tecnologia MusicCast permette di realizzare un sistema Multiroom wireless ed il diffusore WX-021 può essere utilizzato come fonte sonora in qualunque ambiente senza necessità di cablaggio, è sufficiente una presa di alimentazione e una rete Wi-Fi.
Il diffusore MusicCast 20 è dotato di doppia amplificazione, 25 watt per il Woofer da 9 cm. e 15 watt per il Tweeter da 1,3 cm. Dotato di controlli sulla parte superiore con tecnologia Touch.
Possibilità di utilizzo di Alexa per controllarlo tramite comandi vocali. Oltre alla connessione Wi-Fi è possibile utilizzare il Bluetooth o AirPlay per inviargli file musicali tramite qualunque dispositivo portatile.
Lavora con reti Wi-Fi a 2.4 e 5Ghz, supporta tutti i formati di file audio ad alta risoluzione (MP3 / WMA / MPEG-4 AAC: up to 48 kHz / 16-bit, ALAC: up to 96 kHz / 24-bit, FLAC / WAV / AIFF: up to 192 kHz / 24-bit). Può essere utilizzato anche come sveglia.
Le dimensioni sono ridotte (L 150 x A 186 x P130) ed il design è moderno e minimalista.
Comandi presenti sul panello superiore:
1 – Indicatore di accensione.
2 – Indicatore della sveglia.
3 – Indicatore LAN wireless.
4 – Indicatore Bluetooth .
5 – Preset memorizzabili.
6 – Accensione.
7 – Volume.
8 – Impostazione della sveglia.
9 – Riproduzione e Pausa di un brano.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.