Trappola Per Bassi Fonoassorbente Liscio D30 Ignifugo

10,30

Il bass traps è un modello creato per  controllare le basse frequenze. Cattura le riflessioni indesiderate che si sviluppano negli angoli. In base al trattamento da eseguire possono essere anche montati sovrapposti uno sull’altro per sviluppare un’altezza maggiore.

  • Dimensioni lati angolari 25x25cm
  • Altezza 50cm o 100cm
  • Densità 30kg/m³ Grigio antracite

Disponibile

Prodotto molto richiesto!

I vantaggi di scegliere Extrasound

  • Spedizione Gratis per ordini superiori a € 150,00
  • 5% di sconto sul primo ordine iscrivendoti alla newsletter
  • Valutazione dei clienti “Eccellente” 4,96/5
  • Assistenza telefonica lun-sab 09.00-18.00

Il bass traps è un modello creato proprio per controllare le basse frequenze.

La forma e il suo spessore catturano le riflessioni indesiderate che si sviluppano negli angoli.

In base al tipo di correzione acustica che va eseguita possono essere anche montati sovrapposti uno sull’altro per sviluppare un’altezza maggiore.

trappola per bassi

  • I lati del pannello misurano 25x25cm
  • Il pannello ha un’altezza da 50cm o 100cm
  • Pannello in 100% poliuretano

Materiale: pannello poliuretanico 100% Made in Italy. Materiale fonoassorbente ottimo e altrettanto buona resistenza termica, l’ideale per la correzione acustica. Il poliuretano è anallergico e si adatta a qualunque dimensione potendo essere tagliato facilmente con un taglierino.

Colore: Il colore potrebbe avere minime variazioni in base al lotto di produzione, quindi la foto è puramente indicativa. ricordiamo che il poliuretano a contatto con l’aria e il sole subisce un ingiallimento. Per questo motivo vengono creati prodotti fonoassorbenti diversamente scuri o saturi che non presentano questo difetto. Invece i pannelli bianchi tendono ad ingiallire nel tempo. Non spediremo pannelli ingialliti ma è possibile che durante il trasporto cominci il processo e che i pannelli alla consegna abbiano il perimetro ingiallito. Come soluzione consigliamo di verniciare i pannelli o comprare quelli già verniciati.

Reazione al fuoco: il poliuretano espanso comincia a bruciare al contatto con una fiamma emettendo fumi e gas di combustione, la stessa cosa con la combustione di legno o lana. In caso di incendio il pericolo maggiore è il monossido di carbonio che è inodore e sottrae ossigeno alla stanza. In alcuni casi per normativa vengono montati pannelli ignifughi: noi consigliamo il densità 30 di classe 1 IM.