Velodyne è sinonimo di Subwoofer. L'azienda statunitense vanta un'ampia gamma.

All'interno dell'articolo potrete visualizzare tutti i modelli proposti:

  • serie MicroVee

  • serie Impact

  • serie Q MAX

  • serie SPL Ultra

  • serie Digital Drive PLUS

Con mezzo secolo di storia alle spalle Ceerwin-Vega! ha ancora tutta la voglia ancora di lanciare nuove sfide a vecchi e nuovi concorrenti.

Un subwoofer fantastico, le cui capacità sonore hanno quasi dell'incredibile se rapportate alle dimensioni "tascabili". Il MicroVee di Velodyne è costruito come si farebbe per un componente a norme militari.

Tra le novità per gli appassionati di hi-fi, la francese Focal si concentra sulla linea di maggior successo, Chorus 700 (migliorandone la qualita costruttiva), e propone una serie di fascia superiore che è un concentrato di soluzioni innovative.

Il multiroom non ha solo portato la musica in tutta la casa, ma, grazie a componenti specifici, anche fuori, ovvero dal terrazzo al giardino, dal patio alla piscina. Con prestazioni eccellenti e pure un occhio all'estetica.

Gli americani lo chiamano "Room-filling sound". Ovvero, tradotto nella nostra lingua, "suono che riempie una stanza". Come ottenerlo? Con una serie di diffusori surround: anteriori, subwoofer, laterali, posteriori.