Grande interesse sta riscuotendo in questo particolare momento, la tecnologia “easy living-portable”.

La portabilità è un trend importante che si svincola dalle logiche statiche del mercato HIFI e quindi si propone ad un target nuovo e giovane. Offrendo prodotti che garantiscono qualità, solidità di brand focalizzati nell’audio, esclusività e rapporto qualità prezzo centrato, certamente possiamo accontentare la nostra clientela ad aprirsi a nuove opportunità.

In quest’ottica si inseriscono elettroniche come gli amplificatori per cuffia e DAC HD USB. Con l’introduzione da parte di Cambridge, Hegel e Tangent di amplificatori-DAC per cuffia, siamo pronti ad offrire una gamma di prodotti interessante. Il target dei prodotti in questione, spazia fra l’audiofilo attento ed esigente, al giovane desideroso di tecnologia e semplicità.

cambridge dacmagic xs smallCambridge Audio propone il Dac Magic XS, con amplificatore per cuffie integrato con una potenza pari a 150 mW. L'impedenza minima per le cuffie è di 12 Ohm, con risposta in frequenza di +/-0.2dB 20Hz – 20kHz, rapporto segnale rumore di 103dB, cross-talk di 66dB e un'impedenza in uscita di 0,5 ohm. L'unica uscita è costituita da un jack da 3,5mm, utilizzabile sia per collegare le cuffie, che un impianto audio HiFi.

hegel super 05
Hegel propone un oggetto tecnologicamente avanzato, performante, dedicato all’audiofilo “catturabile” con una spesa che garantisce qualità ed esclusività. NOTA: l’uscita minijack 3,5 mm è anche una ottica/minitoslink. Questa caratteristica permette di connettere il Hehel Super all’ingresso ottico Toslink di qualsiasi convertitore digitale-analogico. Ideale per chi nel proprio DAC non ha l’ingresso USB o non a 24Bit.

tangent booster usb2 tangent booster dac usb1

 

Tangent offre due soluzioni: USB2 di primo livello e USB1 di medio livello. La prima dedicata a d un target giovane e dalla limitata capacità di spesa al quale viene garantito qualità-innovazione-tecnologia. La seconda offre prestazioni di livello, portabilità (alimentazione a batterie) e doppia uscita cuffie. Entrambi vengono proposti in soluzione all-in-one: completi di auricolari e cavi.