Per una migliore prestazione del vostro TV LCD e dal punto di vista dell'audio, con effetti sonori da multisala nel mentre state ammirando uno degli ultimi film proposti al cinema in Blu-Ray o DVD appena acquistato, la visione e la qualità dell'audio sarà ancor migliore con gli altoparlanti da incasso home theatre.


La tecnologia home theatre è la riproduzione domestica di contenuti teatrali o cinematografici in forma finalizzata ad ottenere sensazioni uditive e visive il più possibile fedeli a quelle percepite in un teatro o in una sala cinematografica.
L'home theatre è anche l'insieme delle apparecchiature audio e video necessarie per tale riproduzione domestica.

Il concetto di base degli altoparlanti da incasso home theatre è quello di offrire allo spettatore la sensazione di stare immerso al centro dell'avvenimento e della scena sonora con sensazioni uniche come se si fosse in una sala cinematografica o si stesse assistendo ad una rappresentazione teatrale.
ExtraSound propone soluzioni di questo tipo per dare la possibilità a chi possiede una TV LCD o al Plasma di dimensioni piuttosto importanti, di godere appieno di una certa qualità audio oltre che video.
Col termine “incasso” si identificano quegli altoparlanti i cui fili vengono inseriti a muro permettendo allo spettatore di avere l'audio dietro a sé rispetto alla posizione della tv per un effetto sonoro a 360 gradi ponendo lo spettatore stesso al centro della riproduzione sonora.