Collegato ad un amplificatore Arcam A22 da 100W con le mie vecchie casse AR-5, utilizzando quegli eccellenti cavi di potenza Thender che mi hai venduto e che mi avevano fatto sobbalzare dalla sedia quando li ho collegati alle vecchiette AR.

In un impianto Home Theater 5.1, 7.1, 9.1 e via dicendo, il canale .1 di bassa frequenza è monofonico, non stereo. Di conseguenza la maggior parte delle persone si concentra su un singolo subwoofer di ottima qualità.

Galleria di foto del nostro Show-Room durante l'anno 2016.

Sono in arrivo due nuovi sintoamplificatori AV Denon, rispettivamente AVRX1400H e AVR-X2400H.

Le nuove generazioni nè fanno grande uso abbinate ai cellulari e smartphone, spesso auricolari o cuffie di bassa qualità, ma è pur sempre un punto di partenza.

Altri hanno scoperto l'esistenza di lettori di file audio ad Alta Risoluzione, denominati DAP (Digital Audio Player), ed inevitabilemente gli hanno accoppiato Auricolari e Cuffie di maggior pregio e con caratteristiche High-Grade.

C'è anche una discreta richiesta di amplificatori dedicati alle Cuffie, più successo per i modelli portatili contro quelli da affiancare al sistema Hi-Fi domestico.

Anche il frequente utilizzo dei Personal Computer ha aumentato l'utilizzo quotidiano della Cuffia, con un Convertitore DAC ed amplificatore integrato la qualità dell'audio diventa eccellente.

Extrasound si impegna a soddisfare le vostre esigenze di Alta Fedeltà e Home Cinema.

Sala Hi-Fi e Sala Home Cinema nel mese di Gennaio 2017.

Con la ribalta della richiesta di Cuffie Stereofoniche sono moltiplicati anche gli amplificatori dedicati, dispositivi con potenza di pochi Watt ma con componenti elettronici di qualità.