Il finale di potenza è un circuito presente negli amplificatori integrati o dispositivo a sè stante nei sistemi a "doppio telaio" pre-amplificatore + finale, che trasforma un segnale al fine di pilotare elettricamente un sistema di casse acustiche.

Collegato ad un amplificatore Arcam A22 da 100W con le mie vecchie casse AR-5, utilizzando quegli eccellenti cavi di potenza Thender che mi hai venduto e che mi avevano fatto sobbalzare dalla sedia quando li ho collegati alle vecchiette AR.

Sala Hi-Fi e Sala Home Cinema nel mese di Gennaio 2017.

In un impianto Home Theater 5.1, 7.1, 9.1 e via dicendo, il canale .1 di bassa frequenza è monofonico, non stereo. Di conseguenza la maggior parte delle persone si concentra su un singolo subwoofer di ottima qualità.

Galleria di foto del nostro Show-Room durante l'anno 2016.

Sono in arrivo due nuovi sintoamplificatori AV Denon, rispettivamente AVRX1400H e AVR-X2400H.

Le nuove generazioni nè fanno grande uso abbinate ai cellulari e smartphone, spesso auricolari o cuffie di bassa qualità, ma è pur sempre un punto di partenza.

Altri hanno scoperto l'esistenza di lettori di file audio ad Alta Risoluzione, denominati DAP (Digital Audio Player), ed inevitabilemente gli hanno accoppiato Auricolari e Cuffie di maggior pregio e con caratteristiche High-Grade.

C'è anche una discreta richiesta di amplificatori dedicati alle Cuffie, più successo per i modelli portatili contro quelli da affiancare al sistema Hi-Fi domestico.

Anche il frequente utilizzo dei Personal Computer ha aumentato l'utilizzo quotidiano della Cuffia, con un Convertitore DAC ed amplificatore integrato la qualità dell'audio diventa eccellente.

Extrasound si impegna a soddisfare le vostre esigenze di Alta Fedeltà e Home Cinema.