Pannello Acustico Fonoassorbente Bugnato D25

6,3012,60

EXTRASOUND

Il pannello fonoassorbente Bugnato è un modello classico utilizzato per correggere le frequenze medio-alte in cui non si richiedono alte prestazioni.

  • Dimensioni 100×100 – 200×100 centimetri
  • Altezza Spessore 3cm
  • Densità 25 kg/m³ Grigio Antracite

ACQUISTO MINIMO 10 PEZZI

Prodotto molto richiesto!

I vantaggi di scegliere Extrasound

  • Spedizione Gratis per ordini superiori a € 150,00
  • 5% di sconto sul primo ordine iscrivendoti alla newsletter
  • Valutazione dei clienti “Eccellente” 4,96/5
  • Assistenza telefonica lun-sab 09.00-18.00

Il pannello fonoassorbente bugnato in quanto modello classico viene utilizzato per la correzione delle frequenze medio-alte in cui non si richiedono alte prestazioni.

Consigliato per la correzioni di aule studio, sale riunioni e similari.

Il pannello è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • 100x100cm
  • 200x100cm

Materiale: pannello poliuretanico 100% Made in Italy. Materiale fonoassorbente ottimo e altrettanto buona resistenza termica, l’ideale per la correzione acustica. Il poliuretano è anallergico e si adatta a qualunque dimensione potendo essere tagliato facilmente con un taglierino.

Colore: Il colore potrebbe avere minime variazioni in base al lotto di produzione, quindi la foto è puramente indicativa. ricordiamo che il poliuretano a contatto con l’aria e il sole subisce un ingiallimento. Per questo motivo vengono creati prodotti fonoassorbenti diversamente scuri o saturi che non presentano questo difetto. Invece i pannelli bianchi tendono ad ingiallire nel tempo. Non spediremo pannelli ingialliti ma è possibile che durante il trasporto cominci il processo e che i pannelli alla consegna abbiano il perimetro ingiallito. Come soluzione consigliamo di verniciare i pannelli o comprare quelli già verniciati.

Reazione al fuoco: il poliuretano espanso comincia a bruciare al contatto con una fiamma emettendo fumi e gas di combustione, la stessa cosa con la combustione di legno o lana. In caso di incendio il pericolo maggiore è il monossido di carbonio che è inodore e sottrae ossigeno alla stanza. In alcuni casi per normativa vengono montati pannelli ignifughi: noi consigliamo il densità 30 di classe 1 IM.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

100×100 cm, 200×100 cm